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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/10/2024
Sezione Stazione appaltante
Amministrazione Centrale - Politecnico di Torino - AQUI Appalti
Parizia Renato
Sezione Dati generali
Gara Europea a procedura aperta, ai sensi degli artt. 71 e 108 d.lgs. 36/2023, per l'affidamento in concessione della gestione dei servizi ristorativi e dei bar, a ridotto impatto ambientale, presso le sedi metropolitane del Politecnico di Torino per il periodo 01.01.2025 - 31.12.2029
Lotto 1: Servizio di ristorazione aziendale, servizio bar, tavolo fredda e tavola calda
Lotto 2: Servizio bar, tavola calda e fredda
CUI S00518460019202400016
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
18.715.000,00 €
18.715.000,00 €
15/10/2024
13/11/2024
entro le 12:00
04/11/2024
07/11/2024
G00310
In corso
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare di gara
- Allegato A.1 al Disciplinare - Criteri di aggiudicazione Lotto 1
- Allegato A.2 al Disciplinare - Criteri di aggiudicazione Lotto 2
- Capitolato Speciale d'Oneri
- Allegato n. 1 Tabelle merceologiche delle derrate alimentari e delle bevande (Ristorante aziendale e presso i locali bar, caffetteria, tavola fredda e tavola calda)
- Allegato n. 2 Tabelle merceologiche del materiale no food
- Allegato n. 3 Specifiche tecniche relative ai menù e alle caratteristiche minime delle derrate alimentari
- Allegato n. 4 Tabelle delle grammature degli alimenti (Ristorante aziendale e presso i locali bar e caffetteria, tavola fredda e tavola calda)
- Allegato n. 5 Specifiche tecniche relative alle procedure operative
- Allegato n. 6 Documento Unico per la Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI)
- Allegato n. 7 Piano Economico Finanziario
- Allegato n. 8 Elenco del personale
- Allegato n. 9 Menù tipo
- Allegato n. 10 Requisiti CAM
- Allegato n. 11 Listino prezzi
- Allegato n. 12 Planimetrie luoghi di esecuzione Lt 1
- Allegato n. 12 Planimetrie luoghi di esecuzione Lt 2
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- Schema concessione di servizi e spazi
- eForm 19 - Bando di concessione - direttiva sulle concessioni, regime ordinario, PPP
- P1_19 - Bando di concessione - direttiva sulle concessioni, regime ordinario, PPP
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Documento attestante la garanzia provvisoria e dichiarazione poteri fideiussore
- Procura in caso di sottoscrizione da parte del procuratore
- Contratto di avvalimento (per requisiti di partecipazione)
- DGUE ausiliaria
- Attestazione pagamento imposta di bollo
- Ricevuta versamento contributo ANAC
- Dichiarazione ammissione concordato preventivo con continuità aziendale (vedi lett. i) - art. 18 del Disciplinare)
Busta tecnica
- Contratto di avvalimento (in caso di avvalimento premiale)
- Dichiarazione di equivalenza delle tutele e documentazione probatoria sulla equivalenza del proprio CCNL
- Progetto di assorbimento
- Relazione CAM
- (eventuale) Copia oscurata della relazione tecnica presentata
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 31/10/2024Risposta ai chiarimenti nn. 1-8
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