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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/10/2024
Sezione Stazione appaltante
Amministrazione Centrale - Politecnico di Torino - AQUI Appalti
PELLOCHIU' MARCO
Sezione Dati generali
Avviso pubblico n. 3264 del 28.12.2021 del Ministero dell'Università per la presentazione di proposte progettuali per il Rafforzamento e creazione di Infrastrutture di Ricerca da finanziare nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4, Istruzione e Ricerca - Componente 2, Dalla ricerca allimpresa - Linea di investimento 3.1, Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione - Azione di riferimento 3.1.1, Creazione di nuove IR o potenziamento di quelle esistenti che concorrono agli obiettivi di Eccellenza Scientifica di Horizon Europe e costituzione di reti di cui al D.M. 7 ottobre 2021, n. 1141.
Denominazione progetto finanziato: Infrastructure for ENergy TRAnsition aNd Circular Economy @EuroNanoLab iENTRANCE@ENL
Gara europea a procedura aperta ai sensi dellart. 71 e 108 d.lgs. 36/2023 per laffidamento
della fornitura di un Sistema Electronics 3DP per la fabbricazione di dispositivi elettronici alla microscala, comprensivo di Stampante 3D del tipo piezo drop-on-demand inkjet e software di gestione strumentale - CUI F00518460019202300171 CUP B33C22000710006
- CIG : B17205D50F
- CUP : B33C22000710006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
385.000,00 €
385.000,00 €
02/05/2024
27/05/2024
entro le 12:00
17/05/2024
21/05/2024
G00254
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare di gara
- Capitolato tecnico
- DUVRI
- Schema di contratto
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Documento attestante la garanzia provvisoria e dichiarazione poteri fideiussore
- Procura in caso di sottoscrizione da parte del procuratore
- Contratto di avvalimento (per requisiti di partecipazione)
- DGUE ausiliaria
- Attestazione pagamento imposta di bollo
- Ricevuta versamento contributo ANAC
- Dichiarazione ammissione concordato preventivo con continuità aziendale
- Per gli operatori economici che occupano oltre cinquanta dipendenti: copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale
Busta tecnica
- Contratto di avvalimento (per miglioramento offerta tecnica)
- (eventuale) Copia oscurata della relazione tecnica presentata
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 20/06/2024Avviso III seduta telematica - Si allega avviso III seduta telematica.
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Pubblicato il 05/06/2024Avviso II seduta telematica - Si allega avviso II seduta telematica.
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Pubblicato il 17/05/2024Risposte chiarimenti nn. 1-4 - Risposte chiarimenti nn. 1-4 Distinti saluti Ufficio Appalti
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Pubblicato il 13/05/2024Risposta chiarimento n. 1 - Risposta chiarimento n. 1 Distinti saluti Ufficio Appalti
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